Back to top

Via Funivia Festival… al civico 39

Amici e amiche di inbormio, bentornati al nostro consueto appuntamento per scoprire le novità di questa settimana!

Oggi vogliamo presentarvi un evento molto sentito e condiviso tra gli esercenti della nostra zona, ovvero il Via Funivia Festival!

Questa speciale serata, giunta ormai alla sua quarta edizione, si pone nuovamente l’obiettivo di riunire turisti e locali nello stesso luogo, creando uno spettacolare evento a cielo aperto!

Gli ultimi preparativi stanno per essere completati perché manca davvero pochissimo: sabato 21 luglio, già a partire dalle ore 15:00, i dintorni della via che dà nome all’evento si animeranno di live music e spettacoli di intrattenimento per adulti e bambini e molto altro…

Non mancheranno infatti bancarelle di street food, aperitivi e degustazioni che verranno serviti da bar e locali della zona … e naturalmente non potevamo mancare nemmeno noi!

Il nostro Sun Day Bottega farà “gli onori di casa” proponendo uno speciale happy hour a tema festival: da noi troverete fritto misto, french fries, birra alla spina, sangria, prosecco… e anche una piccola novità!

Durante la serata presenteremo infatti un cocktail inedito creato appositamente per l’occasione: un drink a base di frutta di stagione che abbiamo chiamato “Club 39”, 39 come il nostro numero civico!

Siete curiosi di provarlo? Prenotate il vostro weekend a Bormio presso il nostro Olimpia Hotel B&B per godervi l’evento in prima linea o riservate il vostro tavolo al numero +39 0342 90 15 10!

Mi raccomando, vi aspettiamo numerosi!

Post a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *