Back to top

Riapre il “paradiso” Heaven 3000

Cari lettori di inbormio, bentornati per un altro appuntamento con le nostre news!

Oggi vi parliamo della riapertura del Panoramic Restaurant Heaven 3000, il nostro rifugio ad alta quota situato proprio in cima alle piste, in località Cima Bianca.

In data 7 luglio infatti, insieme agli impianti di Via Funivia, anche la famiglia Martinelli riaprirà i battenti dell’Heaven, pronta ad inaugurare la nuova stagione estiva insieme a voi!

Venire a trovarci sarà semplicissimo: potrete infatti raggiungere Bormio 2000 in auto o in cabinovia, arrivando poi a destinazione con la funivia Whitelady. Una volta in cima godrete fin da subito di una vista mozzafiato, tanto che vi parrà di poter sfiorare il cielo con un dito.

Siete coppie o famiglie in cerca di un po’ di fresco? Vi sentite gli sportivi più agguerriti e siete carichi per la nuova stagione escursionistica?

Una sosta all’Heaven farà sicuramente al caso vostro: accomodatevi e deliziatevi il palato con fumanti primi piatti o scegliete qualcosa di più “light” per la vostra giornata all’insegna degli sport estremi.

All’interno del nostro ristorante sarete immediatamente accolti da cortesia e puntualità dello staff, accuratamente selezionato e formato al fine di garantirvi una permanenza assolutamente gradevole.

Il nostro nuovo menù stagionale saprà soddisfare i vostri gusti:

Dal nostro rinomato “palo della cuccagna” – composto da una selezione di salumi, formaggi e delizie all’olio – allo Tzigoiner sottili fette di carne di manzo e pancetta arrotolate attorno ad uno spesso bastone di legno, cotte alla griglia.

Tra le nostre proposte non mancheranno i tradizionali pizzoccheri – tagliatelle di grano saraceno accompagnate da formaggio, patate e verze – e i famosi sciatt – frittelline di grano saraceno ripiene di formaggio locale.

Proporremo poi numerosi accompagnamenti alla polenta: spezzatino, formaggi d’alpe, uova al tegamino, guazzetto di funghi porcini trifolati o salsicce.

Venite ad assaporare il nostro gustoso carpaccio di bresaola o la salsiccia “alla bormina“; accompagnate il vostro pasto con selezionati vini valtellinesi e concludetelo con i deliziosi dolci fatti in casa come lo strudel di mele della Valtellina, la torta di noci e caramello o la crostata ai mirtilli di bosco.

Oltre ad offrire una ricca scelta di sapori locali, il rifugio Heaven vanta di una location unica ed insostituibile infatti le ampie vetrate vi daranno l’impressione di essere abbracciati dall’intero arco alpino: la cresta del Monte Vallecetta da una parte e la Valfurva dall’altra faranno da sfondo al vostro rilassante “pit stop”.

E per concludere, anche quest’anno la community inbormio ha un’offerta speciale per voi!

Dal 7 luglio richiedete presso la partenza della cabinovia il pacchetto “pranzo a 3000 metri” per avere nel biglietto di andata e ritorno un abbondante pranzo incluso!

Cosa state aspettando? Venite a scoprire il nostro paradiso e scegliete il vostro menù preferito!

Per maggiori informazioni chiamare il numero + 39 327 441 2936 o visitare il sito bormiobike.eu

Post a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *