Back to top

Il Palaghiaccio di Bormio: dove la neve non si scioglie mai

Cari amici di inbormio bentornati anche questa settimana nella nostra rubrica delle novità!

Oggi vogliamo darvi qualche idea su come passare un weekend insolito e originale, in compagnia dei vostri amici o della vostra famiglia.

Siete stanchi del solito cinema di paese o del monotono bar sotto casa?

Avete voglia di cambiare aria e passare del tempo di qualità in mezzo a gente nuova?

Il Palaghiaccio di Bormio è quello che fa per voi:

Tutti i sabato sera, dalle 21.00 alle 23.30, la pista del famoso palazzetto verrà messa a disposizione dei ballerini più sfrenati e degli amanti dei pattini su ghiaccio: una vera e propria pista da ballo con luci e musica dance diventerà il posto ideale per trascorrere una serata in allegria.

Per chi invece per svagarsi in compagnia preferisce la domenica, tutti i fine settimana dalle 15.00 alle 18.00 potrete pattinare in tranquillità per poi rilassarvi al bar del centro sportivo sorseggiando una tazza di cioccolata fumante.

Non possedete un paio di pattini?

Niente paura, all’interno dell’ice stadium di Bormio è possibile noleggiare pattini di tutte le misure, anche per i più piccoli!

Aperto nove mesi all’anno, da luglio a marzo, il Palaghiaccio sa come garantire divertimento sicuro sia a neofiti e pattinatori non professionisti, sia soddisfare le esigenze dei gruppi sportivi di Short Track e Hockey che ne facciano richiesta.

E se al termine della giornata sarete troppo stanchi per tornare a casa… approfittate dell’Olimpia Hotel B&B ****, distante solo 5 minuti in auto e godrete di sconti speciali sui weekend autunnali!

Mi raccomando, vi aspettiamo numerosi!

Richiedete il vostro preventivo autunnale alla mail info@holimpia.it o chiamateci al numero +39 0342 90 15 10

Post a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *